>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Terreno di sepoltura, un ebook di Davide Camparsi

La Redazione Ghost segnala Terreno di sepoltura, un ebook di Davide Camparsi, pubblicato da Nero Press Edizioni.

Una terra maledetta, un segreto che affonda le radici in un orrore antico come il mondo.  Harold lo sa bene e suo è il compito di proteggere questo segreto. Ma fino a che punto è lecito compiere il male a favore di un bene più grande? O sacrificare degli innocenti per salvare i propri cari?  Sono queste le domande che affliggono Harold mentre impugna la vanga contro il profilo tenebroso del Corno Nero. Interrogativi che ben presto tormenteranno anche suo figlio, Piccolo Jack, perché quello sotto la montagna è un dio volubile, primordiale e soprattutto affamato.  E qualcuno lo deve nutrire.

L'AUTORE

Davide Camparsi nasce a Verona, dove vive e lavora come architetto.  Nel 2013 inizia a partecipare a concorsi letterari con Perché nulla vada perduto che vince la XIX edizione del Trofeo RILL. Se Dio è amore ha vinto il concorso per racconti di fantascienza ESESCIFI 2013. Il Messia della Tredicesima Colonia ha vinto la selezione per la rivista IF Insolito e Fantastico n°15. Cuordrago ha vinto la VII edizione del Trofeo La Centuria e la Zona Morta per il Miglior Racconto di Ambientazione Fantasy. Sotto il Mare la Montagna sogna è stato scelto per aprire l’antologia horror L’Universo di Lovecraft, edita da ESESCIFI nel 2014. Per
Narranti e per Sognanti ha vinto il Premio IncPi 2015 di Plesio Editore per racconti fantastici. La pecora perduta è stato incluso nell’antologia Ma gli Androidi mangiano spaghetti elettrici? di Eatalian Sci-Fi per l’EXPO 2015. Fenditure ha vinto il concorso weird-horror ESECRANDA 2015. Non di Solo Pane ha vinto il XXI Trofeo RiLL ed è stato tradotto in spagnolo per la pubblicazione su Visiones 2016. Terreno di Sepoltura ha vinto la terza edizione del Premio Horror Polidori. La poesia Playground è stata pubblicata su HWA Horror Poetry Showcase Volume III. Nel 2017, ha vinto di nuovo il Trofeo La Centuria e la Zona Morta con La magia dello Scultore.
Dal 2013, una trentina fra racconti e novelle sono stati pubblicati in e-book e antologie di genere da Dunwich Edizioni, Edizioni Il Foglio, Nero Press, Hypnos Edizioni, Edizioni Della Vigna, Tabula Fati, dBooks, Edizioni Pendragon, I Doni delle Muse, Esescifi, EF Libri, Letteratura Horror.

Terreno di sepoltura
Autore: Davide Camparsi
Editore: Nero Press Edizioni
Codice ASIN: B01N6DN2RN
Prezzo ebook: € 1.49