>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Un delitto al rosmarino di Fabio Larcher

La Redazione GHoST segnala Un delitto al rosmarino di Fabio Larcher, pubblicato da A.Car edizioni, in uscita il 20 febbraio per le librerie, già disponibile su Amazon.

Questo, di seguito, è il contenuto: Londra. Ottobre 1885. Lord Latymer, diciassettesimo duca di Bifrostholl, viene trovato cadavere nella propria biblioteca, in condizioni... ehm... equivoche. La giovane vedova, per ovviare allo scandalo che sta per abbattersi sul casato, è costretta a chiedere aiuto al famoso consulente investigativo Wylo Helig. Ma Wylo usa metodi (e ha maniere) a dir poco eteredossi, giacché non è un uomo. No, Wylo Helig è un elfo esiliato dal rivale Gwyn Gwisgo nel nostro mondo e, per risolvere i casi di omicidio che gli vengono sottoposti, non usa affatto la logica e la razionalità, ma la magia e l'irrazionalità tipiche degli elfi e delle fate del folklore inglese. In questa prima avventura (altre ne verranno, in un prossimo futuro), Wylo avrà a che fare con professori dalle bizzarre inclinazioni, servotte procaci, villici spudorati, aspiranti alchimisti e aristocratiche apparentemente algide, e il suo carattere brutale, egocentrico, vanesio, crudele e folle si dovrà scontrare con la "normale" anormalità degli esseri umani. Un romanzo d'investigazione, ma anche un fantasy condito con un pizzico di horror e abbondante umorismo: questo troverete in "Un delitto al rosmarino".

L'AUTORE
Fabio Larcher (Brescia 1974) vive e lavora a San Donato Milanese. Ha dedicato tutta la sua vita ai libri, prima come editore (Larcher Editore e Edizioni PerSempre), poi come consulente per alcune case editrici prestigiose.


Un delitto al rosmarino
Autore: Fabio Larcher
Editore: A.Car edizioni.
Codice ISBN: 9788864901558
Prezzo di copertina € 12,50