>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Rosa Carne di Fiorella Corrado

La redazione GHoST segnala Rosa Carne, opera prima di Fiorella Corrado edita da AlterEgo Edizioni.
Rosa Carne e' un viaggio tra donne. Una raccolta di short stories che svela gli ingranaggi reconditi di una generazione perennemente in bilico tra autonomia e solitudine. Donne che vogliono essere Miranda Priestely e pure un po' Mary Poppins; donne emancipate che fanno pilates ma poi non sanno nulla di come tenere in braccio un bambino; donne che usano gli uomini come un accessorio qualsiasi, tipo Barbie con Ken; donne che cercano la favola, il principe azzurro e il messaggino della buonanotte ma che poi una volta tutte sole nel letto sognano soltanto guardando 'youporn'.
Rosa Carne e' l'esordio letterario della giornalista Fiorella Corrado, un tentativo di entrare in profondità nel piccolo mondo delle protagoniste, riportando a galla cose che le femmine conoscono bene ma hanno paura di dire mentre i maschi non vogliono assolutamente sentire. Quei maschi moderni che passano interi mesi a inviare cuoricini e faccine gialle ammiccanti senza arrivare mai al dunque, nemmeno una volta. Nei racconti di Fiorella Corrado ci viviamo tutti quanti, prima o poi.

Titolo: Rosa Carne
Autrice: Fiorella Corrado
Collana: Specchi
Codice ISBN: 978-88-9333-021-3
Pagine: 126
Prezzo di copertina: Euro 12,00
Link acquisto: http://www.alteregoedizioni.it/shop/specchi/rosa-carne/

L'AUTRICE
Fiorella Corrado vive e lavora a Roma. È giornalista, mamma, blogger. Rosa Carne è la sua prima pubblicazione. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/fiorella.corrado