>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Presentato l'LP di Marco Schnabl

E' stato presentato  ieri,  sera  22  luglio  2016,  il  primo  omonimo  LP  di  Marco  Schnabl  a  bordo  della  motonave Calajunco. Sullo sfondo del Mar Piccolo di Taranto, tra il tramonto e le prime luci della sera, Marco Schnabl ha chiacchierato con i giornalisti presenti. Non una conferenza stampa formale, ma una piacevole serata trascorsa  parlando  della  sua  musica  ma  soprattutto  di  creazione  musicale  e  creatività  in  genere,  delle diverse caratteristiche dell’industria musicale straniera e italiana, raccontate dal di dentro in quanto Marco ha lavorato con entrambe. La chiacchierata, incalzata dall’interesse dei presenti, prendendo spunto dalle molteplici  esperienze  lavorative  e  personali  di  Marco,  si  è  spostata  piacevolmente  sugli  argomenti  più diversi.

Marco  ha  mostrato  le  copie  in  vinile  del  suo  disco,  stampato  grazie  alla  campagna  di  crowdfunding conclusasi con enorme successo su ULULE.it.  La copertina della fotografa Claudia Col, ritrae Marco nella sua nudità più disarmante, così come fanno i testi delle sue canzoni. 
Il live di lancio è fissato al 12 agosto 2016 presso il “Giuseppe Manco Open Theatre” di Talsano. Il concerto comincerà alle 21.30 e sarà preceduto da un incontro dell’artista con i sostenitori che si sono aggiudicati su ULULE la copia autografata in vinile del suo disco.
A fine serata Marco a suonato in acustico e unplugged uno dei brani contenuti nel disco: “What about”, una ballata dolcissima che racconta dei sui suoi demoni e di quelli  di tutti noi. Sullo sfondo delle luci del Mar  Piccolo  non  si  poteva  concludere  in  modo  migliore  una  serata  piacevolissima,  per  la  quale  si ringraziano i presenti, Catia Crocetta per La Calajunco e il catering del Caffè letterario “Cibo per la mente”.