>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Lights Out - Terrore nel Buio, dal 4 agosto al cinema

Uscirà nelle sale italiane in agosto Lights Out - Terrore nel Buio il nuovo film horror prodotto da James Wan (lo stesso della serie di Saw, Insidious e The Conjuring) per la regia dall'esordiente David F. Sandberg che qui ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Heisserer (Final Destination 5), basato sul cortometraggio dello stesso Sandberg.
Pellicola a tema fortemente soprannaturale dove la storia racconta di Rebecca, che se n’è andata di casa, e che pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo... quando si spegneranno le luci.
James Wan, Lawrence Grey e Heisserer hanno prodotto il film, con Walter Hamada, Dave Neustadter e Richard Brener come produttori esecutivi.
Il team dietro la macchina da presa di Sandberg comprende il direttore della fotografia, Marc Spicer (Furious 7), la scenografa Jennifer Spence (i film di Insidious), il montatore Kirk Morri (The Conjuring) e la costumista Kristin M. Burke (The Conjuring). Le musiche sono state composte da Benjamin Wallfisch.
Tra gli interpreti troviamo Teresa Palmer (vista di recente nel remake di Point Break), Gabriel Bateman, Alexander DiPersia, Billy Burke e Maria Bello.
Lights Out debutterà nelle sale italiane il 4 agosto, e questo è il suo primo trailer italiano d'effetto diffuso dalla Warner Bros. Un consiglio: per una "strizza" assicurata vedetelo al buio con cuffia e volume al massimo... (Riferimenti: Comingsoon.it, Badtaste.it)
 
 
DI SEGUITO IL TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO