>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

It Follows, dal 6 luglio al cinema

Uscirà nelle sale italiane a luglio il nuovo film di David Robert Mitchell It Follows, un horror-thriller incentrato su tematiche già esplorate ma che potrebbe distinguersi per alcune trovate originali anche se Quentin Tarantino non ha comunque risparmiato alcune critiche alla pellicola ("E' stata la migliore premessa che ho visto in un film horror da lungo, lungo, lungo tempo. E' uno di quei film che è così buono che alla fine ti fa arrabbiare perché non si rivela qualcosa di grande").
La pellicola, presentata al Toronto Film Festival 2014, racconta di una giovane donna di nome Jay (Maika Monroe), che dopo un incontro sessuale è ossessionata da un'entità sovrannaturale. L'unico modo per sbarazzarsi di questo essere o "follower", come lo chiama Tarantino, è tramite un altro rapporto sessuale in modo da "passare" così la maledizione.
Da notare come It Follows rimanga tra i maggiori incassi del 2015: in America, infatti, ha incassato un totale di ben 14.600.000 dollari in tutta la sua corsa in sala, ma quel che ha colpito è stato sicuramente il suo notevole debutto per un film indipendente con un incasso di 160.089 dollari in quattro sale per una media enorme di 40.022 dollari per sala. L'horror di Mitchell è stato poi distribuito in 1.218 cinema nel suo terzo fine settimana, entrando così nella top 10 per tre settimane consecutive durante la fine di marzo e aprile.
Nel cast oltre alla già citata Maika Monroe troviamo anche: Keir Gilchrist, Jake Weary, Olivia Luccardi, Daniel Zovatto, Lili Sepe, Linda Boston, Heather Fairbanks, Ruby Harris, Bailey Spry, Debbie Williams, Christopher Hohman e Aldante Foster. In Italia il film arriverà nelle sale il 6 luglio.


DI SEGUITO IL TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO