>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Macabro, I mostri non muoiono - Edizioni Kimerik

La redazione GHoST segnala Macabro - I mostri non muoiono, opera horror di Fabrizio Maceroni, un libro con un percorso che vuole introdurci nella quintessenza del sentimento del macabro. Il lettore è condotto fin dalle prime righe in un’atmosfera di mistero e di rivelazione che fa di queste pagine un racconto iniziatico in prima persona attraverso le parole e le esperienze del protagonista. Non si lasci intimorire il lettore dal sapore criptico e oscuro della prosa dell’autore, prosa che si alterna tra periodi difficili ad altri di gradevolissima e scorrevole lettura; non si lasci sconcertare dalla bassezza efferata di certe scene, che servono semmai ancor di più a marcare l’elemento del macabro nella narrazione, a indagare il lato corrotto dell’animo umano, perché fra queste pagine si aprono, a volte inaspettate, immagini vivissime che catturano l’immaginazione di chi vi si imbatte per una prima lettura, storie di così forte inventiva da lasciare turbata la mente del lettore, e se il turbamento è il sentimento che l’autore vuol suscitare nella narrazione di questo particolarissimo racconto nero, c’è da dire che ci è riuscito senz’altro. Macabro è la storia della curiosità e dell’impertinenza di alcuni ragazzi della provincia toscana che sfidano i limiti imposti dalle circostanze e dalla consuetudine.
Il libro edito da Kimerik Edizioni, disponibile anche in versione ebook, sarà presentato dall'autore il 13 novembre alle ore 18:00 presso la libreria "Nuova libreria di Bernardini e Bersotti snc" a Grosseto in via dei mille 6/A.
Macabro, I mostri non muoiono, Anno: 2015, pagine: 176
Codice ISBN: 978-88-68845-59-9, Editore: Kimerik Edizioni
   
      
L'AUTORE
Fabrizio Maceroni nasce a Pisa il 22 febbraio del 1983. Fin da giovanissimo dimostra un notevole interesse per la scrittura e la lettura. Apolitico, cristiano, dalla personalità introversa, crede nel potere della parola e della filosofia; attivo in ambito sociale, frequenta diverse associazioni. Ha già pubblicato con una piccola casa editrice, la Aletti Editore, la sua prima opera, dal titolo Adventus, in cui parla e affronta le problematiche della dipendenza e altre questioni sociali.