>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Lo sconosciuto e altri racconti - Edizioni GHoST

La redazione GHoST segnala l'uscita del nuovo libro di Sergio Bissoli Lo sconosciuto e altri racconti, antologia di racconti italiani di occultismo, stregoneria spiritismo, paganesimo, animismo, insolito e mistero. Questa raccolta è una selezione (con alcuni inediti) dei tanti racconti sul mistero firmati da Sergio Bissoli nonché un doveroso omaggio a un autore sempre attivo con la passione nel sangue per l’occulto e l’insolito.
   
Di seguito un estratto dalla prefazione del libro:
   
"...Il mio interesse per l’occulto e il mistero è incominciato a 14 anni. Mio nonno paterno Francesco, da giovane era cartomante,  faceva i Tarocchi, aveva una stanza attrezzata a sedute spiritiche con molti libri di Occultismo. Dopo la sua morte nel 1975, suo figlio (mio zio) fece sparire tutto.
Il mio amore per il mistero era pari a quello per la campagna, per il mondo contadino e per la terra veneta. Fin da giovane ho incominciato a esplorare sistematicamente il territorio circostante.
Con questo mio lavoro ho salvato dall’oblio il ricordo di persone, luoghi, storie, attualmente tutte irrimediabilmente perdute. Così, eccole qui queste storie..."
 
 
Il libro può essere acquistato in tre differenti versioni da qui: [ebook] - [web] - [carta]

SCHEDA
- Titolo: Lo sconosciuto e altri racconti
- Autore: Sergio Bissoli
- ISBN: 978-1-326-26541-0
- Edizione: Prima edizione maggio 2015
- Formato: 13,97 x 21,59
- Produzione: Club GHoST