>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Darkiss 2: siete pronti per un viaggio all'inferno?


Il vampiro Martin Voigt è pronto a tornare in azione! A quasi tre anni dall'uscita della prima parte “Il risveglio”, il videogame horror Darkiss firmato da Marco Vallarino, e dedicato alle efferate gesta di un malefico mostro succhia sangue, giunge finalmente alla sua seconda puntata, intitolata “Viaggio all'inferno”. Liberamente scaricabile dal sito http://darkiss.marcovallarino.it in un pratico formato multi piattaforma utilizzabile anche su smartphone e tablet, l'opera è una interactive fiction che, sullo stile del vecchio Zork, permette di vivere da protagonista la storia che si legge, modificandone lo svolgimento in base alle proprie azioni, scritte in punta di tastiera.
Dopo essere scappato dal sotterraneo in cui era imprigionato, Martin ha ritrovato l'amata Lilith allo Yoshiwara Club, ricevendo dalla vampira madre l'incarico di recarsi nella dimensione infernale di Ovranilla, per incontrare le sacerdotesse del dio Valmar e ottenere il loro supporto nella attuazione del piano di conquista destinato a sottomettere l'intero genere umano alle forze delle tenebre.
La missione di Martin si svolgerà quindi in uno scenario da incubo, tra intricate foreste, putride paludi, oscure caverne, impervie montagne, desolate pianure e luoghi ancora più spaventosi, in cui per sopravvivere occorrerà padroneggiare alla perfezione le tecniche di trasformazione che permetteranno al vampiro di assumere la forma di pipistrello, lupo o nebbia per superare i numerosi ostacoli posti sul suo cammino.
In giro per Ovranilla, oltre a mostri ancora più malvagi e potenti di lui, Martin Voigt incontrerà anche alcune vecchie conoscenze. Non tutti però saranno disponibili ad aiutarlo a raggiungere i suoi sinistri scopi, e ci sarà pure qualcuno ansioso di regolare un conto in sospeso. Per trovare qualche prezioso alleato, il vampiro potrà comunque contare sulla capacità di ipnotizzare chiunque incroci il suo sguardo, un potere che gli permetterà di piegare alla sua volontà i bizzarri abitanti di Ovranilla e sfruttarne le particolari abilità.
Chi riuscirà a terminare con successo l'avventura, tornando sano e salvo da Lilith, potrà visitare la sezione segreta del gioco e scrivere il proprio nome sulla pagina dello Yoshiwara Club. Chi invece dovesse rimanere bloccato potrà chiedere aiuto all'indirizzo dell'autore oppure sulla pagina Facebook del programma.